Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina “Informazione sui cookie”

Benvenuti nel sito dell'Istituto Galileo Galileidi Borgomanero e Gozzano. Questa è la home page dove potrete trovare tutte le informazioni istituzionali della nostra scuola, i contatti con la segreteria, i regolamenti e i documenti.

In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze umane indirizzo tradizionale).

 


 

LA NORMATIVA PREVEDE CHE TUTTI I VERSAMENTI EFFETTUATI DA 01 MARZO 2021 RELATIVI ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA DEVONO ESSERE EFFETTUATI TRAMITE PAGOPA VEDERE BANNER SULLA SINISTRA

emergenza covid19large

 


ISF Cross-Country 2016

ISF Cross-Country 2016 World Schools Championship Budapest Hungary

21/04 – 26/04/2016

Visualizza gli allegati in formato pdf

Bollettino 1

Bollettino 2

Bollettino 3

 

Versamenti per tasse scolastiche

Sì precisa che i versamenti relativi alle tasse scolastiche di 6,03 euro (tassa d'immatricolazione) e di 15,03 euro (tassa di frequenza) vanno effettuati esclusivamente sul c/c postale 1016 intestato a: AGENZIA DELLE ENTRATE - CENTRO OPERATIVO DI PESCARA TASSE SCOLASTICHE.

Ritiro Diplomi a.s. 2014/2015

Si comunica che a partire dal 22/02/2016 sono a disposizione presso la segreteria didattica del liceo Scientifico “G.Galilei” di Borgomanero e del liceo di Gozzano i diplomi di cui all’oggetto.

Orario sede di Borgomanero: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Orario sede di Gozzano: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9.30 alle ore 12.30

Per il ritiro è necessario presentarsi con la ricevuta del versamento di euro 15.13 c/c 1016 da ritirare in posta.

Assegni di studio 2016

A partire dal 15 febbraio 2016 e con scadenza al 5 maggio 2016 si è aperto il bando relativo agli assegni di studio di cui alla L.r. 28 dicembre 2007 n. 28 "Norme sull'Istruzione, il diritto allo studio, la libera scelta educativa".

Leggi il bando in formato pdf

Bandi di concorso 2016 studenti

BANDO DI CONCORSO: “SCUOLA: SPAZIO AL TUO FUTURO. LA ISS: INNOVATIO, SCIENTIA, SAPIENTIA”

(scarica il file pdf)

BANDO DI CONCORSO: “NAZIONI UNITE PER LA PACE”

(scarica il file pdf)

PERFEZIONAMENTO DOMANDA ISCRIZIONE A.S. 2016/17

PERFEZIONAMENTO DOMANDA ISCRIZIONE A.S. 2016/17 (CLASSE II, III, IV, V)

Gli studenti delle classi II, III, IV, V, al fine di provvedere al perfezionamento dell’iscrizione per l’anno scolastico 2016/17 devono presentare agli uffici di segreteria il modulo di conferma iscrizione debitamente compilato:

1-Scarica il modulo di iscrizione.

Attestazione dell’avvenuto versamento di:

  1. STUDENTI III PER ISCRIZIONE CLASSE IV

EURO 15,13 (TASSA FREQUENZA) C.C. 1016*

EURO 6,03 (IMMATRICOLAZIONE) C.C. 1016*

STUDENTI IV PER ISCRIZIONE CLASSE V

EURO 15,13 (TASSA FREQUENZA) C.C. 1016*

  1. CONTRIBUTO SCOLASTICO VOLONTARIO DI € 100,00 SUL C.C.P. 10062289 (in segreteria) CHE COMPRENDE: assicurazione, libretto personale, materiale laboratori, schede valutazione, registro elettronico, progetti volti al miglioramento dell’Offerta Formativa - sportello psicologico, educazione alla salute, laboratorio teatrale e progetti didattici integrativi –

Qualora venga richiesto il trasferimento presso altra istituzione scolastica e non si sia effettuato neanche un giorno di frequenza, potrà essere richiesto il rimborso del contributo versato previa presentazione della domanda entro 30 novembre 2016.

Eventuale domanda di:

  1. esonero tasse per REDDITO, corredata da copia della attestazione ISEE (vale solo per la tassa di cui al punto 1) In segreteria è disponibile il prospetto indicativo dei limiti di reddito ai fini dell’esenzione.

  2. esonero tasse per MERITO (vale solo per la tassa di cui al punto 1)

ANNOTAZIONI

Le iscrizioni per l’anno scolastico 2016/17 devono essere riconsegnate in segreteria entro il 26 febbraio 2016 tramite i rappresentanti di classe.

*i bollettini postali 1016 di solito si trovano già intestati presso gli uff. postali. Se questi ne fossero sprovvisti, bisogna intestarli a:

AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE


 

FAC-SIMILE di domanda da intestare al Dirigente Scolastico per eventuale domanda di esonero per merito:

Il sottoscritto …… genitore di …… classe ….. sez …. Si riserva di pagare le tasse scolastiche dopo l’esito degli scrutini qualora il/la proprio/a figlio/a non raggiungesse la media dell’otto.

(SE A FINE ANNO SCOLASTICO NON SI RAGGIUNGE LA MEDIA PRESCRITTA OCCORRE PAGARE LE TASSE SUBITO DOPO L’ESPOSIZIONE DEGLI ESITI)