Benvenuti nel sito dell'Istituto Galileo Galilei di Borgomanero e Gozzano. Questa è la home page dove potrete trovare tutte le informazioni istituzionali della nostra scuola, i contatti con la segreteria, i regolamenti e i documenti.

In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico, il Liceo delle Scienze umane e il suo indirizzo socio-economico).

ELEZIONI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE - STUDENTI E GENITORI CONSIGLIO DI ISTITUTO STUDENTI

COMUNICAZIONE N. 054

ELEZIONI RAPPRESENTANTI CONSIGLI DI CLASSE - STUDENTI/GENITORI E CONSIGLIO ISTITUTO STUDENTI