Flash mob

Uscire dagli sche(r)mi. Ritornare ad accarezzare quella guancia, a dare quell'abbraccio inaspettato. Riesplorare un'emotività ormai perduta e sostituita da dei superficiali "mi piace". Riscoprire quelle emozioni che distinguono l'uomo da tutti gli altri esseri viventi e che rendono la nostra vita un incredibile ed unico viaggio.

Sono queste le soluzioni da adottare per evadere da un'epoca ormai troppo "social" che rende gli uomini disagiati nei rapporti affettivi reali e che oscura dei più corretti valori morali.

Sensibilità emotiva ed empatia non sono indici di debolezza, quanto di umanità.

Giulia V. classe 3 C

flash mob

Lunedì 25 novembre gli studenti del liceo scientifico "G. Galilei" parteciperanno all'evento promosso dal comune di Borgomanero e balleranno a ritmo di musica, in piazza Martiri e in Corso Mazzini, in onore delle vittime di violenza.