Ringraziamenti

Novembre 2022

Concorso premio abbonamento autobus

Grati per la collaborazione volta ad ampliare l’offerta formativa rivolta ai nostri studenti, ringraziamo le Ditte che hanno accolto la nostra richiesta offrendo l'abbonamento gratuito agli studenti vincitori del concorso:

- Autoservizi Comazzi

- Baranzelli Natur

- STN

24 marzo 2022

BIKE DAY 21-22 marzo 2022

Si ringraziano i sostenitori che hanno contribuito al successo dell'iniziativa:

Lions club Borgomanero
Raviolificio Fontaneto
Associazione Pronefropatici Fiorenzo Alliata
Frecce tricolori
Gianni frutta e verdura

ed il Comune di Borgomanero, assessorato alla Cultura per il suo patrocinio.

Link al sito dedicato all'iniziativa con galleria fotografica: https://sites.google.com/liceogalileiborgomanerogozzano.edu.it/bike-day/home-page

Link all'articolo pubblicato su La Stampa: https://www.lastampa.it/novara/2022/03/11/news/tutti_a_scuola_in_bici_a_borgomanero_l_esperimento_in_due_giorni_per_studenti_e_docenti-2871568/

8 gennaio 2021

Si ringraziano i Rappresentanti di Istituto Camilla Muccigrosso, Marco Tricerri, Leonardo Piralli e Beatrice Valsesia per la costante e continua collaborazione offerta a questa Dirigenza nel coordinamento della didattica durante l'attuale periodo di emergenza da Covid-19.

28 novembre 2020

Si ringrazia sentitamente la Sig.ra Liudmila Bobrova per il dolce omaggio donato alla comunità scolastica di Gozzano.

13 novembre 2020

Si ringrazia il Banco Popolare di Milano per il contributo per sussidi didattici erogato a favore dell’Istituto ammontante a € 1.500.

10 novembre 2020

Il nostro Liceo riceverà una preziosa donazione di oltre 2100 euro da destinare a due borse di studio e un importante strumento di analisi scientifica per il laboratorio di scienze

Il contributo, offerto dal Club 61 Frecce Tricolori di Borgomanero rappresentato dalla Presidentessa Maria Teresa Bertinotti, sarà devoluto in memoria di Gianluca Zanetta appassionato e noto ristoratore del nostro territorio, amante della cultura locale nonché promotore dello sviluppo turistico ed entusiasta sostenitore del valore della cultura scientifica e dello studio in tutte le sue sfumature.

Il segno tangibile che il Club 61 vuole lasciare in ricordo di Gianluca si unisce alla precedente assegnazione in memoria del Magg. Pil. Mariangela Valentini (che ha visto la consegna di tre borse di studio a nostri tre studenti da parte dei piloti delle Frecce durante la cena di gala dell’ottobre 2019) e alla collaborazione per l’evento serale “CERN_ Ricerca e attività scientifica: una testimonianza” con la scienziata Sonia Natale nel febbraio 2019.

9 novembre 2020

Si ringrazia l’Amministrazione comunale di Gozzano per il contributo per sussidi didattici erogato a favore dell’Istituto ammontante a € 1.500.