Benvenuti nel sito dell'Istituto Galileo Galileidi Borgomanero e Gozzano. Questa è la home page dove potrete trovare tutte le informazioni istituzionali della nostra scuola, i contatti con la segreteria, i regolamenti e i documenti. In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze umane indirizzo tradizionale).

logo-pnrr

LA NORMATIVA PREVEDE CHE TUTTI I VERSAMENTI EFFETTUATI DA 01 MARZO 2021 RELATIVI ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA DEVONO ESSERE EFFETTUATI TRAMITE PAGOPA VEDERE BANNER SULLA SINISTRA

emergenza covid19large

emergenza covid19large2

AVVIO ANNO SCOLASTICO 23/24 - INDICAZIONI PER L'ACCESSO AL PLESSO DI GOZZANO

Com. n. 22

OGGETTO: Accesso all’edificio scolastico e alle aule – sede di Gozzano –
CLASSI PRESSO SEDE PRINCIPALE LICEO DI GOZZANO (Via Gentile 33)

Da lunedì 11 settembre 2023 le classi accederanno all’edificio scolastico solo dall’ingresso principale di via Gentile 33 (A*) e durante l’intervallo gli alunni dovranno restare all’interno dell’edificio.

Indicazioni per l’accesso alle aule:

PIANO TERRA
➢ Le classi 1E, 2H, 5A, 5B
accederanno alla propria aula passando dall’ingresso principale (A*).
➢ Le classi 3H, 4A, 4H, 5D, 5H
accederanno alla propria aula passando dalla porta antincendio posta nel corridoio della segreteria (C*). Dopo aver attraversato il cortile entreranno dall’ingresso (B*).

PRIMO PIANO
➢ Le classi 1A, 1B, 1D, 1F, 4C, 4E, 5C
accederanno alla propria aula utilizzando le scale vicine alla segreteria.
➢ Le classi 1C, 1H 2C, 2D, 2E, 2F, 3C, 3D, 3G, 4D, 5E
accederanno alla propria aula passando dalla porta antincendio posta nel corridoio della segreteria (C*). Dopo aver attraversato il cortile entreranno dall’ingresso (B*) e saliranno le scale.
*Si veda planimetria allegata

CLASSI PRESSO IL DISTACCAMENTO ISTITUTO G. PASCOLI-GOZZANO
Le seguenti classi 2A, 2B, 3A, 3B, 3E, 4B saranno allocate al terzo piano della Scuola Secondaria di Primo grado di Gozzano fino a nuova comunicazione. Durante l’intervallo gli alunni potranno usufruire solo del cortile posteriore della Scuola Media. Gli alunni avranno un accesso a loro dedicato attraverso il cancelletto sito in Largo Don Milani e la prima porta della parte posteriore dell’edificio.
Il cancello sarà aperto dalle 7.50 alle 8.10; al di fuori di tale orario, per entrare, gli alunni dovranno suonare il campanello posto a fianco del cancelletto.

Prof.ssa Gabriella Cominazzini

Allegati: