Proroga bando di gara Lions Club

ISTITUZIONE DI UNA BORSA DI STUDIO PER FREQUENZA CORSO DI LAUREA TRIENNALE UNIVERSITA’

Sono destinatari della borsa gli studenti residenti nel territorio Borgomanero Cusio e diplomatisi per la prima volta nell’anno scolastico 2014/15 nelle seguenti scuole superiori di Borgomanero:

• ITIS “L. DA VINCI”;
  • LICEO SCIENTIFICO “G. GALILEI”;
  • LICEO LINGUISTICO;
  • LICEO PSICOPEDAGOGICO.

Possono partecipare anche gli studenti residenti nel comprensorio suddetto che frequentano Istituti Scolastici Pubblici dislocati in altri territori.
La durata della borsa di studio è triennale in università statale.
L’importo annuo della borsa coprirà le spese di iscrizione, i libri, l’abbonamento del treno, l’abbonamento della metropolitana, per un triennio.

Scarica il bando in formato pdf.