In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze umane indirizzo tradizionale).

LA NORMATIVA PREVEDE CHE TUTTI I VERSAMENTI EFFETTUATI DA 01 MARZO 2021 RELATIVI ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA DEVONO ESSERE EFFETTUATI TRAMITE PAGOPA VEDERE BANNER SULLA SINISTRA

emergenza covid19large

CORSA CAMPESTRE ALLIEVE 2015

IL LICEO GALILEI CAMPIONE ITALIANO A SQUADRE DI CORSA CAMPESTRE ALLIEVE 2015

Trionfo delle ragazze del Liceo Galilei di Borgomanero/Gozzano alla fase Nazionale di Cesenatico dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa Campestre 2015.

Con una grandissima prestazione,  la nostra fortissima squadra di Corsa Campestre, trionfa nella giornata di Martedi 21 Aprile alle finali nazionali di corsa campestre, grazie ai brillanti piazzamenti di Giada Licandro (7°), Chiara Schiavon (12°),Arianna Niccolai (25°) e Beatrice Giacobini, la classifica finale ci vede assolute dominatrici nella gara riservata alle Allieve, staccando di ben 30 punti la compagine seconda classificata.

Il titolo nazionale è un premio assolutamente meritato per le nostre giovani studentesse/atlete e incorona  una compagine che si è imposta da assoluta dominatrice in tutte le sue fasi: provinciali, regionali e nazionali.

Grandissime !!!