In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze umane indirizzo tradizionale).

LA NORMATIVA PREVEDE CHE TUTTI I VERSAMENTI EFFETTUATI DA 01 MARZO 2021 RELATIVI ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA DEVONO ESSERE EFFETTUATI TRAMITE PAGOPA VEDERE BANNER SULLA SINISTRA

emergenza covid19large

ORARIO LEZIONI PRIMO GIORNO

INIZIO ANNO SCOLASTICO: 14 settembre 2015

Orario primo giorno di scuola

Classi prime   h. 8.00 - h.13.00

Classi seconde/terze/quarte/quinte  h. 9.00- h.13.00

Scarica l'orario in formato pdf.