In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico e il Liceo delle Scienze umane indirizzo tradizionale).

LA NORMATIVA PREVEDE CHE TUTTI I VERSAMENTI EFFETTUATI DA 01 MARZO 2021 RELATIVI ALL'ISTITUZIONE SCOLASTICA DEVONO ESSERE EFFETTUATI TRAMITE PAGOPA VEDERE BANNER SULLA SINISTRA

emergenza covid19large

Orario ricevimento docenti

A partire da lunedì 2 novembre 2015 fino a martedì 31 maggio 2016 sono aperti i colloqui con i docenti che, come lo scorso anno, si svolgeranno settimanalmente, previo appuntamento del genitore da concordare con il docente interessato attraverso il libretto personale dello studente.

I colloqui sono sospesi durante le festività e nel periodo degli scrutini del primo quadrimestre da lunedì 25 gennaio 2016 a giovedì 4 febbraio 2016.

Nelle sezioni specifiche delle sedi di Borgomanero e Gozzano è possibile leggere gli orari di ricevimento dei singoli docenti (pulsanti in alto).