Benvenuti nel sito dell'Istituto Galileo Galilei di Borgomanero e Gozzano. Questa è la home page dove potrete trovare tutte le informazioni istituzionali della nostra scuola, i contatti con la segreteria, i regolamenti e i documenti.

In alto vi sono due pulsanti attraverso i quali è possibile passare alla sezione di Borgomanero (con il Liceo Scientifico tradizionale e quello delle Scienze applicate) e alla sezione di Gozzano (con il Liceo Linguistico, il Liceo delle Scienze umane e il suo indirizzo socio-economico).

INFORMAZIONI ALUNNI ISCRITTI CLASSI PRIME A.S.2019-2020

INFORMAZIONI ALUNNI CLASSI PRIME A.S. 2019-2020

- PERFEZIONAMENTO DOMANDA ISCRIZIONE A.S. 2019-2020 CLASSI PRIME

- NORMATIVA SULLA CERTIFICAZIONE MEDICA E CERTIFICATO IDONEITA' SPORTIVA NON AGONISTICA - USO SCOLASTICO-

Colloqui generali secondo quadrmestre Borgomanero Gozzano

341 Colloqui generali secondo quadrimestre Borgomanero Gozzano

XENIA lo straniero e l'ospite - giovedì 4 aprile 2019

Si comunica che l'incontro del ciclo di conferenze XENIA lo straniero e l'ospite, organizzato dal Liceo Galilei, programmato per il giorno venerdì 15 marzo 2019 alle ore 15.00 sul tema "Migrazioni oggi, con i"se" e con i "ma" a cura delle prof.ssa Chiara Zaninetti e Caterina Radaelli, è stato spostato al giorno giovedì 4 aprile 2019 dalle ore 15.00 alle ore 17.00 (luogo invariato: auditorium Liceo Galilei via aldo Moro 13, Borgomanero).

xenia 4aprile

Giornata sulla neve - alunni Borgomanero